Anche il Regista Editore Carmine Pelusi con Salvatore Marino presente alla diretta di Rete 4 Quinta Colonna sul caso Asia Argento con Gabriella Rapposelli, Nanzy Fazzini, Luciano Consorti; “Dei registi, non si faccia di tutt’erba un fascio’

Anche il Regista Editore Carmine Pelusi con Salvatore Marino presente alla diretta di Rete 4 Quinta Colonna con Gabriella Rapposelli, Nanzy Fazzini, Luciano Consorti; "Dei registi, non si faccia di tutt'erba un fascio' i colloqui di lavoro, non si fanno in albergo, i casting si fanno pubblici e in strutture serie, in presenza di agenti qualificati e di agenzie riconosciute". Non mi risulta chiara la posizione di Asia Argento, posso avere massima solidarietà per lei, ma sui fatti personali della attrice e regista ai tempi di oggi, sono polemiche costruite a tavolino in America, non riguarda la categoria dei Maschi e ne di Donne, c'è parità dei sessi, ci sono leggi che vengono applicate, ci sono opinioni e non si deve confondere la gente senza arrivare a soluzioni concrete, ho seguito il caos mediatico stando in diretta, senza poter parlare, pazienza, ringrazio la giornalista Francesca Carollo che mi suggeriva di parlare, ma dato i tempi televisvi e l'ora tardi, tutto ciò non è accaduto, ma i miei pensieri suddetti, rimangono. Grazie presto su RETE TV ITALIA.it. nuove dirette per questi casi, ma la voce narrante sarà la rete e la gente in piedi ad attendere per ore, saranno i vip.

CONVEGNO SULLA DELOCALIZZAZIONE della centrale enel Cona nel comune di Teramo

Convegno delocalizzazione centrale elettrica Cona Teramo svolto presso Istituto Tecnico Geometri C. Forti, Via Cona 64100 Teramo, dove si è parlato della delocalizzazione della centrale Enel ubicata nel popoloso quartiere e del futuro dell'area di risulta che ne deriverebbe, vista anche la proposta progettuale elaborata dal Comitato di quartiere, l'Ordine degli Architetti Ppc e l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo hanno chiesto all'amministrazione comunale e al sindaco Brucchi al Presidente della Provincia Renzo Di Sabatino, di bandire subito, un concorso di progettazione, per definire il nuovo spazio urbano.

La centrale Enel nel quartiere Cona nel comune di Teramo sarà spostata al più presto. La conferma arriva dall’incontro promosso dal presidente della Giunta regionale dell’Abruzzo Luciano D’Alfonso, con i rappresentanti della Provincia, del Comune di Teramo del comitato di quartiere Cona, il direttore dello sviluppo rete di Terna Stefano Conti, il responsabile Affari istituzionali territoriali-Area Centro Italia di Enel Fabrizio Iaccarino, e il consigliere regionale Luciano Monticelli e il segretario particolare del presidente Enzo Del Vecchio. Tutti favorevoli allo spostamento della struttura, una “cabina primaria” che riceve energia in alta tensione e la trasforma in media tensione per distribuirla sul territorio a circa 32mila utenze.

Durante il Convegno, c'e' stata la consegna da parte del Presidente del comitato di quartiere Dott. Bucciarelli , di una targa per l'evento Lectus Vox Populi all'organizzatore Franco De Angelis e all'ideatore Renato Pilogallo e Pina Manente

Video integrale a cura del Regista Carmine Pelusi
video visibile sul canale news di www.retetvitalia.it realizzato in collaborazione con l'editore Franco De Angelis www.indipendent.tv

Piero Mazzocchetti incontra gli alunni della Crossover Academy nel Teatro di Atri

BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI gli alunni della Crossover Academy dice Piero Mazzocchetti al teatro di Atri, presentazione dei nuovi alunni, con tutto lo staff di insegnati. Ai nostri microfoni la nostra inviata Nancy Fazzini, cantante e attrice, intervista il Maestro Mazzocchetti, fondatore della prestigiosa Accademia di talenti.
Appena rientrato dal Programma RAI "Tale e Quale Show" ha incontrato i nuovi iscritti alla Accademia, ha augurato a tutti i docenti e ad Antonio Di Giosafat il Manager Director di fare un buon lavoro, lui come sappiamo impegnato nel programma, crede molto nei suoi docenti, ma ha consigliato ai suoi 130 iscritti, di studiare e non perdere le lezioni, credere nella disciplina aiuterà molto a credere nella musica e nel canto.
Il giorno di inizio di una nuova avventura è sempre un giorno un po’ speciale. Il primo giorno di scuola, poi, è un segno importante perché impone un nuovo ritmo di vita, la ripresa di vecchie confidenze, il riemergere di nuovi impegni e nuove responsabilità.
Un augurio per un anno proficuo a tutti gli studenti, soprattutto a quelli che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi. Un augurio speciale ai genitori, affinchè sappiano collaborare con tutti gli operatori nell'educazione dei loro figli.
Piero Mazzocchetti e Staff Crossover Academy

Servizio di Nancy Fazzini
Riprese e Montaggio a cura del Regista Editore Carmine Donato Pelusi.

Edizioni RETE TV ITALIA
visibile sul canale news
Testata giornalistica Talent Skout

Prorogato fino al 13 ottobre il termine per presentare la domanda di partecipazione degli Artisti alle selezioni di Sanremo Giovani

Dopo l’annuncio che ha confermato Claudio Baglioni come direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2018 si scaldano ufficialmente i motori per la kermesse canora a partire dal cicruito che interessa le Nuove Proposte. In una nota stampa diffusa da Viale Mazzini, infatti, si rende noto che è stato prolungato di sette giorni il termine per presentare la domanda di partecipazione degli Artisti alle selezioni di Sanremo Giovani: c’è tempo fino alle 18 del 13 ottobre per inviare on line le richieste di adesione, attraverso l’upload dei materiali richiesti sul sito www.sanremo.rai.it. RAI – Direzione Rai1 ha cosi proceduto alla modifica al regolamento (nella versione precedente il termine ultimo era fissato al 6 ottobre) su proposta del direttore artistico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Claudio Baglioni.

L’annuncio dei 6 cantanti che accedono alla categoria Nuove Proposte della 68° edizione del Festival di Sanremo avverrà durante la diretta televisiva prevista per il 15 dicembre, nel corso della quale i 12 finalisti che avranno superato le precedenti selezioni si sfideranno per conquistare i 6 posti a disposizione per il palco dell’Ariston. A questi si aggiungeranno i 2 artisti provenienti da Area Sanremo.

Il Regista Editore Carmine Donato Pelusi cura le riprese ad Andrea Bocelli per Area Sanremo Tour

Il Regista Editore Carmine Donato Pelusi cura le riprese ad Andrea Bocelli per Area Sanremo Tour. Ringrazio Anteros Nazzareno Nazziconi, Tutto lo staff della Produzione, IL Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo Maurizio Caridi, per aver creduto in me, in questo bellissimo viaggio artistico.

Ringrazio la straordinaria Artista Tania Lighea Montelpare, che con Nazzareno Nazziconi ha provveduto egregiamente a farmi stare bene, in questi giorni, la professionalità si è distinta, l'aspetto umano profondo, sempre in primo piano, la speranza, la tenacia e la determinazione. Grazie di cuore da Carmine Pelusi. Ringrazio inoltre il Maestro Carlo Bernini, Giulia Bernini ed Elisabetta Agonigi per la loro accoglienza, la loro eleganza nel organizzare un bellissimo AREA SANREMO TOUR in Toscana, nel bellissimo e confortevolissimo Gran Teatro Puccini di Torre del Lago Puccini.

Un evento di rilevanza nazionale che ha visto tra gli ospiti di assoluto prestigio Andrea Bocelli, Tania Lighea, Loredana Errore, Le Div4s, gli Homo Sapiens ,Valeria Farinaci ,Carmen Alessandrello, Fiorella Boccucci, Le Noir. Un evento organizzato dalla società Refrain di Giulia Bernini e Elisabetta Agonigi. Si ringrazia Massimo COTTO, Il direttore di Area Sanremo Stefano Senardi che durante lo stage in Toscana ha salutato tutti i giovani artisti di Area Sanremo in collegamento telefonico. Si ringrazia Antonio Vandoni direttore artistico di RADIO ITALIA impegnato sempre con le dirette radiofoniche in ogni regione del tour. Il mio ringraziamento và alla segreteria di Anteros Produzioni, a Donatella e Mary. Il viaggio nella musica continua in questi giorni a Terni e poi proseguirà la prossima settimana a Milano. Un grazie a tutti gli Artisti in Gara di Area Sanremo Tour.

Hotel Ristorante Pizzeria Casale San Nicola Isola del Gran Sasso d’Italia

Hotel Casale si trova nel comune di Isola del Gran Sasso d'Italia ed è dotato di un ristorante, pizzeria un bar, un minimarket e una sala comune. Le camere includono una TV e un bagno privato con asciugacapelli e bidet. Alcune sistemazioni vantano anche un balcone con vista sulle montagne. Situato proprio sui sentieri escursionistici del Gran Sasso, l'Hotel Casale dista 24 km da L'Aquila.
Cucina tipica del Gran Sasso, Specialità in Pizzeria Le Pinse per venerdi,sabato, e domenica anche su prenotazione.
Cestini pranzo
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Climatizzazione
Fax/fotocopie
Riscaldamento
Parcheggio gratuito

Tel: 0861 978004 fax: 0861 978106
albergocasale@gmail.com

La Corrida di Osvaldo grande successo alla festa al quartiere San Berardo di Teramo

Video Integrale La Corrida di Osvaldo alla festa al quartiere San Berardo di Teramo.
Tanti Dilettanti allo sbaraglio, ma sano divertimento, con la professionalità del conduttore Osvaldo Pannellini,
accompagnato dall'Orchestra Spettacolo "RAPSODIA" e dal maestro di organetto Massimo Lolli e dal Compositore Arrangiatore Lucio Di Gennaro. Ospite la giovanissima cantante Federica Di Domenicantonio.
Ad aprire la serata le scuole di ballo Space Jam della maestra ballerina e coreografa Stefania Salvi.
Video realizzato da RETE TV ITALIA per Indipendent.TV dell'Editore Franco De Angelis
Riprese Live a cura del Regista Carmine Donato Pelusi.

MIX FACTOR SUMMER manifestazione musicale per la festa di S.Berardo con Anna Di Paolantonio

Video integrale dello show della canzone 'MIX FACTOR SUMMER' con le più belle voci del
1° talent canoro d'Abruzzo torna a Teramo per l'ultimo appuntamento estivo ... con tante special guests d'eccezione dal recordman Patrizio Sciroli al maestro argentino Adan Schwindt e il suo passionale tango e allo chansonnier Luca Strappelli per uno spettacolo a tutto tondo!
Venerdi sera ore 21:30 ospitato nell'ambito della manifestazione musicale 'S.Berardo in Festa'. Organizzata dal Comitato di quartiere San Berardo dal Presidente Franco De Angelis.
Riprese e Regia per RETE TV ITALIA e Indipendent.TV a cura di Carmine Donato Pelusi, ha condotto magistralmente la bravissima Anna Di Paolantonio, la piu' prolifera Talent Scout d'Abruzzo. Ospite, Maurizio Monge patron di Miss Blumare Abruzzo, con la vincitrice di Miss Blumare Abruzzo, Maila Beccaceci.

The Music Show Format Televisivo con ospiti 1 Puntata

Il Music Show Format Tv Spettacolo ideato da Rossana Barbarossa.
Condotto da Rossana Barbarossa & il Mitico Presentatore Angelo Blasetti

 

Sei un musicista? La www.rcmusiclab.net agenzia di musica e spettacolo di Rossana Barbarossa sta cercando propio te!!! vogliamo creare la Band di Musica Live della Rc…………….Fatti avanti e suonerai in Tv nell’Appuntamento fisso CON IL MUSIC SHOW FORMAT TV….ogni Mese SU CH 93 TELE IN (Lazio) e non solo!! Contatta la Direzione Artistica per Info.al 3498364084 oppure una mail a rossana.barbarossa@libero.it

in onda in streaming anche su RETETVITALIA.IT

Il Music show è uno spettacolo aperto a tutti, cantanti musicisti attori poeti ballerini cabarettisti, coinvolge tutte quelle persone che sentono di avere la fiamma dell’arte dentro di se e vogliono mostrarla al pubblico televisivo di TELE IN CH 93 CH 691 692/3
che trasmette su Roma e Provincia ogni spettacolo verrà REGISTRATO E POI SUCCESSIVAMENTE AL MONTAGGIO Trasmesso in prima serata SU TELE IN . e non solo in Collaborazione con la www.rcmusiclab.net  www.retetvitalia.it Tutti i Spettacoli della Rc Andranno in onda su RETE TV ITALIA PRODUZIONI DISTRUBUZIONI FORMAT WEB E TELEVISIVI .Verranno realizzati i di ogni Artista e Band , video clip che saranno inseriti su Facebook e Youtube . Si REGISTRERANNO 3 PUNTATE DI CIRCA 80 MINUTI CADA UNA ,In ogni puntata Grandi Ospiti .❝ .Info per partecipare mandare una mail a direzioneartisticarcmusiclab@gmail.com
oppure tel al 3498364084Format Televisivo ” The Music Show”
Direzione Artistica Rossana Barbarossa
Regia Mobile Simone Nestori ,e Remo Depaolis e Michele Grella.
Regia Audio Video RC
Cura della Fotografia Sara Barbarossa.

 

Miss Blumare Abruzzo 2 Tappa Giulianova Paese

Miss Blumare Abruzzo 2 Tappa Giulianova Paese.

Si è svolta al Belvedere di Giulianova di fronte ad un folto pubblico che ha assistito con attenzione alle due ore dello spettacolo di bellezza. Presentatrice della kermesse la ormai super collaudata “Annissima” Di Paolantonio. Ospiti canori Luca Strappelli e Federica di Domenicantonio che hanno allietato con la loro splendida voce le pause tra un’esibizione e l’altra delle modelle.

17 le partecipanti, dai 15 ai 22 anni, provenienti da tutta la regione ma anche da più lontano, in quanto il concorso prevede questa possibilità.

Tre le uscite delle ragazze: la prima in completo “casual”, la seconda in costume da bagno e la terza in abito elegante.

La giuria, composta da 8 persone e scelta in modo da rappresentare diverse realtà della vita quotidiana (amministratori e politici, imprenditori, artigiani, professionisti e artisti) ha avuto non poche difficoltà ad emettere il verdetto: la bellezza di tutte era evidente e ben esaltata dal portamento e dagli abiti scelti.

Alla fine, come detto, si è imposta Chiara Re che ha evidenziato, soprattutto con l’eleganza delle sue sfilate, le sue caratteristiche di modella e fotomodella già con esperienza.

Al secondo posto una concorrente alla prima apparizione in questo concorso: Chiara Di Pasquale, bionda, occhi azzurri di Mosciano: sicuramente darà del filo da torcere, nelle prossime tappe, alla concorrente torinese.

Al terzo e ultimo posto che consente l’accesso diretto alla finale regionale del 7 settembre, la bella e simpatica Ludovica Di Monte, 18 anni di Giulianova.

Riprese, Montaggio e Regia di Carmine Pelusi Edizioni RETE TV ITALIA

1 2 3 59