Cantainedito 4 Edizione 2019 Tributo a Goran Kuzminac

Video: Cantainedito 4 Edizione, Tributo a Goran Kuzminac, progetto musicale rivolto a giovani cantautori ed interpreti che abbiano un proprio brano(no cover) o un inedito + Master Class. Il contest canoro ‘CANTAINEDITO’ è promosso dalla associazione culturale Bon Ton Bellante sabato 12 ottobre dalle ore 18:00 presso la sala polifunzionale della provincia in via Comi a Teramo.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Please accept marketing cookies to watch this video.

Tra i vari professionisti della musica ( già membri della giuria) che hanno daranno vita alla Master Class offerta ai partecipanti. Non sono mancati all’appello la cantante Maura Desireè Sperandii con la quale condivise una grande amicizia e progetti musicali, come l’amico Glauco Di Sabatino, drummer di fama, col quale collaborò assiduamente fin all’amico musicista Giacomo Lelli, flutist nei suoi concerti, a Martin Diaz chitarrista ed altri artisti locali con i quali condivideva passione e lavoro della musica. Il concorso a tutti gli effetti, nel quale la giuria di qualità, ha decretato i vincitori delle categorie miglior testo e miglior brano, che si aggiudicheranno una targa premio, in onore di ’GORAN KUZMINAC’ oltre ai passaggi radio del proprio brano trasmesso su radio RADIOSTUDIOERRE.IT radio ufficiale dell’evento ed un omaggio della DUPLISERVICE stampa cd di Teramo e una mensione speciale per il miglior video clip musicale. Alla migliore interpretazione, verrà aggiudicato un video clip musicale prodotto da RETE TV ITALIA. Il ‘CANTAINEDITO tributo ‘GORAN KUZMINAC’ gode del patrocinio della Provincia di Teramo – Comune di Teramo- Comune di Cellino Attanasio. Media partner RADIOSTUDIOERRE.IT – RETETVITALIA.IT – DUPLISERVICE Direzione artistica e conduzione di Anna Di Paolantonio Parte tecnica/fonica di Maurice Esse Riprese Montaggio e Regia: Carmine Donato Pelusi Si ringrazia l’instancabile ed appassionata Anna Di Paolantonio che mi ha fatto questo grande onore. Non sarebbe stato lo stesso senza avere dei grandi amici e professionisti al mio fianco come Martin Diaz Glauco Di Sabatino Maura Desirée Sperandii Gaetano Esposito Carmine Pelusi, la pro.ssa Angela Merighi, Fabio Rossi e Massimo Pompilii.

I vincitori: mensione speciale al miglior Video Clip Brigida Carbone Premio della critica : Giorgia Verona Miglior Testo e Migliore interpretazione, vinto da Lorenza Mastrilli che si è aggiudicata la realizzazione di un video clip musicale.

Video visibile su www.retetvitalia.it sul canale video e in playlist