Dibattito tra candidati sindaci, a Spoltore presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso

Presso La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore ha avuto luogo il super dibattito, organizzato un incontro pubblico, “dibattito tra candidati sindaci”, il 3 Giugno alle ore 17:30, nella propria sede in Piazza G. D’Albenzio n. 1, a Spoltore capoluogo.

I tre aspiranti alla carica di primo cittadino di Spoltore, Filomena Passarelli (Movimento Cinque Stelle), Luciano Di Lorito (Centrosinistra) e Marina Febo (Liste Civiche), hanno risposto alle domande del moderatore, il giornalista dell’Ansa Luca Prosperi.
L’incontro, durato  circa un’ora e 15 minuti, ha  rispettato le regole della par condicio. Il presidente neo-eletto dell’associazione più antica del territorio spoltorese, l’avvocato Luigi Spina, ha invitato tutti i cittadini a partecipare al dibattito a pochi giorni dall’importantissimo appuntamento elettorale di domenica 11 giugno 2017 circa 11mila spoltoresi aventi diritto saranno chiamati alle urne per scegliere forse “l’ultimo sindaco” di Spoltore, visto che entro il 2019 ci dovrebbe essere la fusione nel progetto della Grande Pescara, ed i propri rappresentanti in consiglio comunale.

condividi l'articolo
0