CAST Teramo: “Sogni in movimento e arie sotto le stelle” Pineto Atri, Video Integrale realizzato dal Regista Editore Carmine Pelusi RETE TV ITALIA

Pineto 22 luglio 2018 - Sogni in Movimento e Arie sotto le Stelle.
6° rassegna “Sogni in movimento e arie sotto le stelle” con la prima cronoscalata degli Acquaviva nel fine settimana. In chiusura concerto jazz della “Gianni Ferreri Small Band Project” con la partecipazione straordinaria del clarinettista Bepi D’Amato.

La manifestazione Organizzata dal Club Automoto Storiche Teramo in un connubio di arte, musica e automobilismo storico che contraddistinguerà anche questa sesta edizione. La manifestazione, patrocinata dalla Fondazione Tercas e dal Comune di Pineto, si terrà in un’unica giornata, domenica 22 luglio, tra Pineto e Atri, che sarà aperta quest’anno dalla prima cronoscalata degli Acquaviva. «Parteciperanno all’evento trentacinque vetture-gioiello, tutte auto sportive realizzate fino agli anni Sessanta», dice il presidente dell’associazione, Carmine Cellinese, «che nel pomeriggio, dopo il ritrovo alle 15 in Piazza della Libertà a Pineto, partiranno alle 16.30 per la cronoscalata turistica degli Acquaviva. Il tour prende il nome dalla famiglia nobiliare che per lungo tempo governò questa zona, ovvero i duchi d’Acquaviva, una delle sette maggiori casate del regno di Napoli».

In serata cena a Pineto e chiusura con concerto della rinomata “Gianni Ferreri Small Band” con la partecipazione straordinaria di Bepi D’Amato, gran maestro del clarinetto ben noto sulla scena jazz internazionale.

Video integrale realizzato dal Regista Editore Carmine Donato Pelusi
visibile su www.retetvitalia.it sui canali video e news

condividi l'articolo
0

Lascia un commento