GIORGIA MELONI “FRATELLI D’ITALIA” A TERAMO PER GIANDONATO MORRA SINDACO

Giorgia Meloni, a Teramo presso la sala polifunzionale affollatissima di sostenitori di Fratelli d'Italia e rappresentanti della coalizione teramana. Presenti in sala il Sindaco de L'Aquila Biondi in prima fila e il capogruppo in consiglio comunale a Pescara Testa ad applaudire.


Giorgia Meloni: «UNA CITTA' CHE DEVE TORNARE AD ESSERE FORTE» con Giandonato Morra, che sicuramente sarà un ottimo Sindaco. Giorgia Meloni affronta argomenti politici quali il governo, l'Europa, e della nuova proposta di legge sulla sicurezza dei bambini in auto.


Le nostre persone, in nostri candidati e i nostri sindaci lavorano in quest’ottica: Teramo è una città che proprio sul tema delle infrastrutture molto deve a un uomo come Giandonato Morra, l’Abruzzo in generale molto gli deve. la differenza sta tutta qui”. “Giandonato Morra è una persona competente, ha idee comprovate di capacità comprovata, di storia comprovata.

Per noi è una garanzia assoluta, credo che lo sia per Teramo, per la sua capacità di essere una persona che crede nelle cose che fa e per la concretezza con la quale riesce a costruire le sue idee. È una persona che si è già cimentata in ruoli di amministrazione con risultati straordinari. Quindi noi siamo assolutamente fieri di poter offrire, come Fratelli d’Italia, la candidatura di Giandonato Morra a sindaco di Teramo Prima di arrivare a Teramo, la Meloni ha visitato la Lisciani Giochi complimentandosi con tutto quello che fanno per la crescita dei bambini con la loro produzione di giochi intelligenti. Video Integrale a cura del Regista Editore Carmine Donato Pelusi RETE TV ITALIA visibile su www.retetvitalia.it sul canale video e news

0Shares

Lascia un commento