Il Regista Modestino Di Nenna presentazione della proiezione film evento: “Sotto il segno della vittoria” che si terrà nella città di Pescara.

Cinema: Al Serena Majestic di Montesilvano si è svolta la conferenza stampa del film “Sotto il segno della vittoria” con la presenza di tutto il cast, le autorità e del presidente Abruzzo Cuore D’Italia per la presentazione della proiezione evento che si terrà nella città di Pescara.

Un evento per abbattere il muro della diversità. Siete invitati ad intervenire, Sotto il Segno della Vittoria, non è solo un cortometraggio, ma un inno per coloro che hanno fatto della diversità un punto di forza. Il regista Modestino Di Nenna e i suoi attori diversamente abili - protagonisti indiscussi della pellicola - vincono un’altra grande sfida: abbattere il muro dei pregiudizi, facendo diventare protagonisti coloro che nella vita lottano e non si arrendono, nonostante le barriere mentali insite nella società in cui viviamo. Il film - che parla di sport e disabilità - è stato presentato in anteprima mondiale nella Capitale lo scorso 19 marzo presso il multisala Barberini, ed è uscito nei cinema italiani il 22 marzo.

Premiato all’Artelesia Film Festival, candidato al David Di Donatello, al Festival del Cinema di Napoli e ospite d’onore con tutto il suo cast al Social Word Film Festival, approderà in Abruzzo per una proiezione evento nel mese di agosto grazie a Francesco Longobardi, presidente dell’associazione Abruzzo Cuore D'Italia, un’associazione di promozione sociale particolarmente impegnata nel settore della disabilità.

0Shares

Lascia un commento