Piero Mazzocchetti incontra gli alunni della Crossover Academy nel Teatro di Atri

BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI gli alunni della Crossover Academy dice Piero Mazzocchetti al teatro di Atri, presentazione dei nuovi alunni, con tutto lo staff di insegnati. Ai nostri microfoni la nostra inviata Nancy Fazzini, cantante e attrice, intervista il Maestro Mazzocchetti, fondatore della prestigiosa Accademia di talenti.
Appena rientrato dal Programma RAI "Tale e Quale Show" ha incontrato i nuovi iscritti alla Accademia, ha augurato a tutti i docenti e ad Antonio Di Giosafat il Manager Director di fare un buon lavoro, lui come sappiamo impegnato nel programma, crede molto nei suoi docenti, ma ha consigliato ai suoi 130 iscritti, di studiare e non perdere le lezioni, credere nella disciplina aiuterà molto a credere nella musica e nel canto.
Il giorno di inizio di una nuova avventura è sempre un giorno un po’ speciale. Il primo giorno di scuola, poi, è un segno importante perché impone un nuovo ritmo di vita, la ripresa di vecchie confidenze, il riemergere di nuovi impegni e nuove responsabilità.
Un augurio per un anno proficuo a tutti gli studenti, soprattutto a quelli che affrontano per la prima volta questa esperienza. Buon lavoro a tutti gli insegnanti e a coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della formazione dei ragazzi. Un augurio speciale ai genitori, affinchè sappiano collaborare con tutti gli operatori nell'educazione dei loro figli.
Piero Mazzocchetti e Staff Crossover Academy

Servizio di Nancy Fazzini
Riprese e Montaggio a cura del Regista Editore Carmine Donato Pelusi.

Edizioni RETE TV ITALIA
visibile sul canale news
Testata giornalistica Talent Skout

condividi l'articolo
0