Video integrale dell’ 8 Premio Annino Di Giacinto 2016 Teramo

https://youtu.be/AkFKu_ky0PA

Teramo: OTTAVA EDIZIONE DELL’OSCAR DELLA TERAMANITA’, IL PREMIO “ANNINO DI GIACINTO.
Per l’ottava edizione del premio intitolato allo scomparso coreografo-ballerino-artista, la premiazione quest’anno si svolgerà alle ore 18 di giovedì 24 nella sala polifunzionale della Provincia, in via Vincenzo Comi 11.E come ogni anno, c’è stata grande attesa per conoscere i nomi dei vincitori, scelti dalla giuria convocata dall’organizzatore Marcello Schillaci. L’originale statuetta, divenuta sempre più oscar della teramanità, va a Grazia Scuccimarra per il teatro, a Marco Renzi per l’istruzione e la formazione musicale, a Paolo Di Sabatino per la musica, a Leo Nodari per gli eventi, a Piero Chiarini per l’associazionismo "Teramo Nostra, a Filippo Flocco per l’impresa e a Pasqualino Iannetti per lo sport. La giuria del Premio Annino, ha voluto anche assegnare un Premio speciale in “Ricordo di Paolina D’Antonio” che andrà a premiare Maria Nigro.
Ha presentato la serata Luigi Aurelio Pomante, La giuria del premio ha dedicato alla celebrazione della più vera teramanità in memoria dell’indimenticato Annino, composta da Giuseppina Bizzarri, Alessandra Gasparroni, Alberto Melarangelo e Marcello Schillaci.

Video integrale realizzato dal Regista Editore di RETE TV ITALIA, Carmine Donato Pelusi in collaborazione con INDIPENDENT.TV di franco De Angelis

 

condividi l'articolo
0