Scontro tra Inter e Juve su Icardi

“È uno scontro sempre acceso che dal campo deborda in ogni ambito. La Juve vorrebbe prendere Icardi a prezzo di saldo (40 milioni) a fine mercato, l’Inter non molla e accetta in cambio solo Dybala, su cui c’è anche l’interesse del Manchester United. Posizioni bloccate. L’ex capitano si allena in solitaria alla Pinetina, non ha intenzione di lasciare l’Inter, di sicuro non vuole farlo prima dell’8 agosto, quando chiuderà il mercato inglese. Il rifiuto di partire riduce quasi al nulla le possibilità per i nerazzurri di dare l’assalto a Romelu Lukaku dello United”, sottolinea il Corriere della Sera, che assolve Wanda Nara.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Wanda Nara, in vacanza a Ibiza, è disposta ad accettare qualunque destinazione, non è lei a fare muro. Juve, Napoli, Roma, Atletico Madrid le opzioni, ma Icardi è testardo e continua a scegliere l’Inter”, aggiunge il quotidiano.

Icardi avrebbe addirittura un’idea clamorosa in testa, un’idea che va contro ogni messaggio mandato dall’Inter in queste settimane: “È convinto di poter far cambiare idea a Conte e di tornare ad allenarsi con la squadra quando rientrerà dalla Cina

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *