Grande concerto degli Stadio a Roseto degli Abruzzi, per il Festival “Emozioni in Musica”, questa sera è atteso anche Enrico Ruggeri.

Gli Stadio a Roseto degli Abruzzi, al Festival Emozioni in Musica, giunto alla 6^ edizione.
Un vero e proprio successo ieri sera con gli “stadio”, un concerto in piazza completamente gratuito organizzato dall’ass. Emozioni in Musica. Quattro giorni dedicata alla produzione musicale degli anni Settanta e Ottanta “in rotonda sul mare”.
Roseto strapiena, concerto emozionante e bellissimo, con spettatori seduti e alla transenna con coda di pubblico fino a centinaia di metri dal palco.li
Gli Stadio per due ore di concerto hanno ripercorso la loro storia dall’incontro con Lucio Dalla fino alla Vittoria di Sanremo. Hanno proposto il loro ultimo lavoro, duettato con Vasco Rossi sul ledwall con un’acustica perfetta quasi teatrale. Gianluca Ginoble del Volo è salito sul palco per riabbracciare Gaetano Curreri e salutare i suoi amici rosetani e tutti i turisti presenti. Affetto e stima tra Ginoble del “Volo” e gli Stadio, un ricordo che gli unisce il passaggio di Testimone “la vittoria di Sanremo” Fotografi e videomaker per riprendere l’evento organizzato dal dottor Silvio Brocco) e diretto da Morgan Fascioli. Emozione i Musica, oggi considerato una delle manifestazioni più attese nell’intera provincia di Teramo e fra i festival musicali estivi più apprezzati d’Italia, grazie al contributo di numerosi sponsor.
Tra gli ospiti del Festival rosetano anche Marino Bartoletti Giornalista, autore e scrittore volto noto della Rai per lo Sport ma anche come critico musicale.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Questa sera sarà in concerto, Enrico Ruggeri e domani sera Massimo Ranieri!
Si ringraziano gli organizzatori, tutti i lavoratori, i volontari e le forze dell’ordine che permettono queste serate indimenticabili, incastonate in un posto impareggiabile per bellezza e originalità.

Carmine Pelusi/Angela Merighi
www.retetvitalia.it