Milan Ibra: lo svedese si allena a parte, è ancora in dubbio in vista del derby

Milan in apprensione per le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic. In vista dell’atteso derby di domenica sera contro l’Inter non si ancora con certezza se il centravanti svedese sarà presente o meno.

L’attaccante scandinavo lo scorso fine settimana contro il Verona non è sceso in campo per via di un attacco influenzale e di alcuni problemi muscolari ad un polpaccio e in vista di domenica la sua presenza in campo è ancora in dubbio: Ibra nella giornata di oggi non ha preso parte alla sessione di allenamento con il resto dei suoi compagni ma si è solo allenato a parte in palestra seguendo un programma personalizzato, segno che le sue condizioni non sono ancora del tutto ottimali.

La speranza per il Milan e per tutti i tifosi rossoneri è che nei prossimi giorni le condizioni fisiche di Ibrahimovic migliorino così da permettere al centravanti svedese si scendere regolarmente in campo nel derby di domenica. In caso contrario mister Pioli contro l’Inter potrebbe riproporre la coppia d’attacco formata da Rebic e Rafael Leao scesa in campo lo scorso fine settimana nella gara contro il Verona.

0