Alessio Selvaggio, in arte solo Selvaggio, torna in radio e in tutti i digital store con il nuovo singolo “Non dirmi no”

Sull’onda del grande successo come concorrente alla terza edizione di All Together Now su Canale 5, Alessio Selvaggio, in arte solo Selvaggio, torna in radio e in tutti i digital store con il nuovo singolo “Non dirmi no”, brano che porta le firme di Gianni Testa (produttore), Alessio Selvaggio, Giacomo Eva e Matteo Caretto. Prodotta anche da Tony Colapinto – Page (co-produttore e regia video) per la Joseba Publishing e Shakespeare Theatre Academy, la canzone è stata arrangiata presso Scene Music Studio.
Il videoclip uscirà in grande anteprima sabato 5 alle ore 20.00, prima della finalissima di #AllTogheterNow!
Alessio: In “Non dirmi no” sprigiono tutto quello che riguarda la mia personalità più profonda. La voglia di andare controcorrente rispetto a tutti quelli che corrono verso la stessa direzione, correndo il rischio di essere giudicato dalla parte opposta. Quando vedi il mondo da un’altra prospettiva completamente diversa da quella che è la visione di massa c’è sempre il rischio di essere attaccato e giudicato e questa è una cosa che non mi spaventa se si tratta di pensare con la mia testa. Non sopporto gli abusi di potere, né i giudizi, né i freni. E tu non dirmi no.! Nell’altra parte dell’amore cerco il sostengo, la forza. Il no, ripetuto più volte si usa solo per proteggere se stessi e io invito l’altra parte dell’amore che voglio a liberarsi insieme a me e non usare freni, perché “se vorrai ci sarò io con te” a proteggerti, non dirmi no. Ed è ciò che voglio.
Germanelli.com Samigo Press SIAE Believe Distribution Services Italia Nuovo IMAIE AFI – Associazione Fonografici Italiani Spotify Apple Music Amazon Music Italia Google Play.

0