Nudda esordio discografico con il singolo “Toc Toc”

La giovanissima cantautrice Giada Sardu, in arte Nudda, esce in tutti gli store digitali con il singolo “Toc Toc” e fa il suo ingresso ufficiale nel mondo della discografia italiana

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Una ballad intensa, dalla sonorità electro-pop che porta la firma di Luca Napolitano e di Giuseppe Coccimiglio, prodotta da Taurus per la Da 10 Production, etichetta discografica che vanta in catalogo artisti del calibro di Napo (Luca Napolitano), Irama, Federica Camba, Francesco Guasti e molti altri.

Toc Toc parla degli errori, quelli che possono provocare piacere ma anche altrettanto dolore, quelle storie in cui siamo disposti a dare tutto noi stessi ma talvolta sbagliando anime. In questa canzone c’è il desiderio, la delusione e la consapevolezza di dover andar via nonostante tutto.

Videoclip “Toc Toc” (alla regia Druga, D.O.P. Davide Micocci): https://youtu.be/MEnAqTDn1Go

Si tratta dell’istante prima dell’addio, quello in cui per l’ultima volta si cerca ciò che è mancato: -Toc Toc ci sei? Toc Toc, fai sempre gli stessi errori, così muori ogni giorno dentro. Voglio cancellarti da tutto, anche dal mio Tik Tok. Vorrei averti dentro di me, per sempre, toc toc ci sei?

Giada racconta: “La canzone rappresenta la realizzazione del mio sogno, quello di fare l’artista o almeno provarci. La cosa più spettacolare è che ho intrapreso questo percorso con una produzione di tutto rispetto, la Da 10 Production che è la mia nuova famiglia. Ho avuto l’onore di lavorare, per il mio video, con Druga, un’artista con la A maiuscola, che ha lavorato nel panorama internazionale occupandosi delle produzioni dei Big più importanti di Italia, ha saputo dare al mio brano il valore aggiunto con la sua firma: regia, riprese, sceneggiatura. Il video è stato girato a San Giorgio Ionico in provincia di Taranto. Sono davvero entusiasta e lusingata di questo primo progetto”.

Breve BIO
Giada Sardu è nata a Siena il 02/06/2000. Si è avvicinata alla musica all’età di 13 anni, perché era l’unica cosa che realmente le interessava e dava forza. Da allora la musica ed il canto hanno aiutato la cantautrice ad affrontare la vita diversamente, trovando il coraggio piano piano di aprirsi al mondo esterno. Dopo anni e sacrifici dedicati allo studio di chitarra e canto ora è pronta ad affrontare questo percorso discografico.