Denniluce, è disponibile nei digital store e in radio il nuovo singolo ‘Codici a barre’

Domenico Bitetti, in arte Denniluce, nasce nel 1986. Nel 2010 inizia a calcare i primi palchi nell’ambito dei concorsi canori nazionali e inizia a lavorare in radio con il suo programma “Dentro la musica” intervistando i cantanti e musicisti del panorama musicale italiano.

Codici a barre è il nuovo singolo del cantautore Denniluce, in radio e nei digital store. Un brano esplosivo che narra della libertà di espressione e del desiderio di staccarsi dalla pelle qualsiasi etichetta. Il brano è stato composto da Gioele Di Tommaso.

un brano pieno di vita, un’esplosione di colori, che guarda alla libertà di esprimersi col desiderio di staccare dalla pelle qualsiasi tipo di etichetta.

Codici a barre è il secondo singolo di DenniLuce. Dopo aver gareggiato alle semifinali di Area Sanremo 2019 con il brano Soli che tramontano, ora è il momento di lanciare un pezzo molto profondo e dal forte significato. Una canzone che sfata tabù, pregiudizi e bigottismo dilagante. Subito dopo il salto, troverete il testo e il video ufficiale del brano.

La produzione artistica è curata dal produttore Gianni Testa e dell’etichetta Josepa Publishing. Dal 7 gennaio 2021 è disponibile in rotazione radiofonica. Il video clip è già presente sulla piattaforma YouTube.

Inoltre Denni Luce è alla sesta conduzione radiofonica, consacrata quest’anno su Radio Free Station con il programma Dentro la musica con ospiti del calibro di Fabio Canino, Claudio Insegno, Mariella Nava e Valeria Marini.

In Programmazione radiofonica anche su RADIO RETE TV ITALIA e nel Format del Regista Editore Carmine Pelusi “Music Web” in onda sul canale 68 del Dig. Terrestre nazionale BOM Channel.

Produzione e Distribuzione web e televisiva www.retetvitalia.it

+3