Simone D’Arienzo un cantautore conosciuto anche come frontman della banda del Moro, unica cover band in Italia. Partecipa al Format Play Tube Music di Marco Forti e Carmine Pelusi con RETE TV ITALIA

Simone D’Arienzo un cantautore conosciuto anche come frontman della banda del Moro, unica cover band in Italia. Partecipa al Format Play Tube Music di Marco Forti e Carmine Pelusi in onda in occasione della Festa degli Innamorati, per San Valentino 14 Febbraio 2021.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Lo Vedremo in onda Domenica sul 68 Bom Channel, canale nazionale del Digitale Terrestre e lo ascolteremo in Programmazione radiofonica da Venerdi 12 Febbraio fino al 14 Febbraio, sul network Disabili Internationa Radio in collaborazione con RETE TV ITALIA. Un circuito di circa 85 Radio in tutta Italia.

Simone D’Arienzo:” Non ho mai e dico mai fatto niente per passione, e mai lo farò…. qualsiasi cosa faccia è una questione di esigenza”.

Questa frase che riportero’ qui sotto tratta da un film del 1966 di Bergman “Persona” rappresenta tutto questo, la MIA arte, quindi la mia vita, il vero essere intrinseco.

È la cosa più sincera, viva, unica che ho mai riportato su un social, se potete, abbiatene cura.

“tu insegui un sogno disperato, questo è il tuo tormento: tu vuoi essere e non sembrare di essere.

Essere in ogni istante cosciente di te e vigile, e nello stesso tempo ti rendi conto dell’abisso che separa ciò che sei per gli altri da ciò che sei per te stesso

Simone D’Arienzo disponibile su Spotify

https://open.spotify.com/embed/album/1MyuDF4PryyJLON2DD5KDL

Simone D’Arienzo: Ma’ disponibile su youtube

Please accept marketing cookies to watch this video.