Il cantautore romano Lorenzo Sant PARTECIPA AL FORMAT PLAY TUBE MUSIC DI MARCO FORTI E CARMINE PELUSI CON RETE TV ITALIA

Lorenzo Sant, in onda Domenica sul 68 Bom Channel, canale nazionale del Digitale Terrestre Domenica 21 Febbraio 2021 alle ore 20:52 nel FORMAT PLAY TUBE MUSIC DI MARCO FORTI E CARMINE PELUSI CON RETE TV ITALIA e lo ascolteremo in Programmazione radiofonica da Venerdi 19 Febbraio fino al 21 Febbraio, sul network Disabili Internationa Radio in collaborazione con RETE TV ITALIA. Un circuito di circa 85 Radio in tutta Italia.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Sorridi beffando” nasce da una voglia di affrontare la vita con consapevolezza, facendo finta di abbassare la testa di fronte le ingiustizie, quando in realtà, sta prendendo in giro coloro che vorrebbero farci del male, appunto, sorridendo beffandoli.
Il singolo del cantautore Lorenzo Sant racconta quei sentimenti umili di resilienza che potrebbero aiutarci a guardare più in noi stessi piuttosto che a quello che pensano gli altri di noi, 《cercando di delineare il nostro percorso riempiendolo di sorriso anche la’ dove si incontrano difficoltà. Insomma, sorridere ai giudizi senza senso, rispondendo con i fatti e la costanza che daranno molti più risultati di coloro che ci giudicano》

Queste le sue espressioni nel dettagliare il significato che si cela dietro il testo e le “immagini” del brano.
Lorenzo Sant, dopo varie esperienze musicali quali concorsi, partecipazioni a diversi talent, (affacciandosi anche al mondo discografico, tramite due ingagi lavorativi di etichette discografiche) ha trovato la sua strada nel mondo del teatro, non lasciando pero la sua musica. Da pochi anni si è aperto la sua compagnia teatrale “l ultima ruota” , avendo in testa un progetto ben chiaro e ambizioso, per il futuro!