Cleo con il brano “Ci Sarò” PARTECIPA AL FORMAT PLAY TUBE MUSIC DI MARCO FORTI E CARMINE PELUSI CON RETE TV ITALIA

CLEO CON IL BRANO “CI SARÒ” PARTECIPA AL FORMAT PLAY TUBE MUSIC

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Cleo, 20 anni muove i suoi primi passi come interprete di artisti internazionali.
Nei vari talent si distingue per la sua grinta, tanto che il Produttore Nando di Stefano della Casa Discografica “ORANGE RECORDS ROME” la nota, da lì inizia la collaborazione per realizzare il suo primo album “ANALOGICA”.
In concomitanza alla lavorazione del suo album, si affaccia nel mondo dei Cartoni Animati come componente delle “Coccinelle Blu”, coriste ufficiali delle nuove sigle commissionate dalla A.R.C.
Oltre al lavoro discografico, le sue esperienze con il pubblico continuano, rappresentando la musica italiana nel giorno dei festeggiamenti della festa Nazionale della Polonia, esibendosi davanti al Presidente e tutto il consiglio Polacco, cantando anche il loro inno Nazionale.

《I cantanti che mi hanno sempre ispirata sono Vasco ed Irene Grandi, ma da quando lavoro in casa discografica, mi sono sempre concentrata sulla creazione del mio primo album “Analogica”, creandomi così un vero e proprio personaggio, senza ispirarmi più a nessuno, essendo solo me stessa, Cleo》

“Ci Sarò”  è il brano di Cleo(Francesca Buccioli) è in finale a Sanremo Rock e racconta nel migliore dei modi una delle tante esperienze adolescenziali che capitano alla maggior parte dei giovani e, in questo caso, 《 (…)dell’esperienza travagliata di una ragazza che decide di riprendersi in mano la sua vita, che aveva ormai trascurato da tempo, dedicandosi con tutta sé stessa ad un ragazzo che, per lei non fa lo stesso, quindi con tutta la sua grinta grida delle parole molto importanti》Delle parole che si possono ascoltare nell’inciso “Ci sarò lo so io non so in quale giorno non importa ho tempo,ci sarò anche per te che non vuoi mai rischiare nulla e non cercare mai”.

La musica per Cleo è la migliore amica di sempre, grazie alla quale le permette di essere se stessa, nel modo più spontaneo che possa mai esistere!
《Ogni volta che canto è un po’ come se facessi una seduta psicologica》 aggiunge Cleo.

Per concludere la giovane artista cita una frase di Jim Morrison, che dovrebbe accompagnare la vita di ognuno di noi. “Non dire mai che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare!”.