La Cantautrice, Julianora, PARTECIPA AL FORMAT PLAY TUBE MUSIC DI MARCO FORTI E CARMINE PELUSI CON RETE TV ITALIA

Julianora è una giovane cantautrice dell’Est che si sente “cittadina del mondo”, innamorata dell’Italia.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

<< I miei capelli bianchi e neri (racconta Julianora) rappresentano l’unione degli opposti, dove tutti i pezzi si uniscono nell’Uno>> E ci lascia così, con questa immagine stupenda che d’altronde è la rappresentazione, in breve, di tutta la sua musica e del suo scopo!

Oltre ad avere tanta fame di musica, l’artista lavora nel mondo del giornalismo. Ha un passato come conduttrice di un programma televisivo per l’infanzia ed è diplomata al Master of Music della LUISS Guido Carli. Proprio lì nasce il suo progetto artistico: dall’incontro con Alessandro Dolci (in arte “Maestro”), anche lui allievo del master, producer italiano che viene dalla musica classica contemporanea.

Il loro incontro a Roma si può considerare in un certo senso l’incontro tra Est e Ovest, nell’Ombellico del Mondo. La loro idea è quella di sviluppare un progetto internazionale che, attraverso la musica appunto, possa unire differenti culture con divertimento e leggerezza, dimostrando che la libertà e la creatività non hanno di certo confini!

La vita della cantautrice cambia anche grazie all’incontro con la vocal coach Danila Satragno, di cui ora è allieva, attraverso la quale il progetto di Julianora si è fatto sempre più concreto, portandola ad esibirsi in diversi locali di rilievo del panorama italiano. Inizia inoltre a comparire con un proprio video in tutte le metropolitane di Milano e Roma, a vincere alcuni contest e, ultimamente, a pubblicare un brano con l’etichetta discografica spagnola Blanco y Negro / Spitfire Music (con oltre 1 milione di iscritti sul canale YouTube) e il singolo si è classificato primo su Beatport, nella top ten dell’etichetta.

Da un sound elettronico ad un animo pop, dai beat ballabili alle cicatrici più nascoste e lei è Julianora, un’artista ancora tutta da scoprire, come i suoi singoli, i suoi lavori, i suoi video, il suo profilo

Tutto disponibile sui social, sul canale YouTube, su Spotify e su tutti i digital Stores @julianoraofficial