DAVIDE CASCINI In radio il nuovo singolo “Señorita”. Già disponibile in tutti gli store digitali

Da venerdi 16 Luglio in radio e su tutti gli store e piattaforme digitali Señorita, il nuovo singolo di Davide Cascini, On the set/Believe digital.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Prodotto da Luca Venturi, per Prima la musica italiana, “Senorita”, scritto da Mirko Verrengia, è arrangiato da Tempoxso e registrato al Mast Academy studio di Bari.

Señorita è un inno al ritorno alla normalità, alla voglia di vivere la vita come “Una musica che ti entra dentro e non ti puoi più fermare”.

Un invito ad uscire dal mondo dei Social, pieno di “Sorrisi e pose da attrici”, smettere di pensare al buio dell’inverno appena passato, scendere in strada per riprendersi la dimensione dello stare insieme nel mondo reale.

Davide: –Ho sempre visto la musica come fonte di liberazione e fantasia, la musica è vita e fa bene al cuore e all’anima-

Il video diretto da Marco D’Andragora, (DAMSTUDIO), è stato girato a Pescara.

Biografia

Davide Cascini nato a Marsicovetere (potenza), il 09/03/2001, vive in un piccolo paesino della Basilicata Sant’Arcangelo (Potenza) ha iniziato a cantare all’età di 7 anni, partecipando a varie serate locali, all’età di 15 anni ha partecipato al Festival della On the set di Lecce del manager vincendo un contratto discografico. Qualche anno dopo ha vinto l’edizione televisiva di A Voice for music del 2016/2017 della Talent scout Isabella Abiuso, successivamente nell’anno 2019/2020 ha partecipa alla formazione della classe a l’edizione di Amici di Maria De Filippi facendo anche la sfida con Gaia Gozzi la vincitrice del programma, attualmente l’artista continua il suo percorso artistico con la Ontheset di Luca Venturi.