Luis, un’estate al ritmo di “Otra Vez”

Otra Vez’ è il nuovo singolo di LUIS, un brano in pieno stile reggaeton, in cui la frase centrale è “Balliamo insieme di nuovo”, concetto sul quale nasce questa canzone. Brano che è solo apparentemente leggero, ma nasconde un significato più profondo in cui l’autore si mostra in maniera più cinica e disinibita del solito.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Per la prima volta Luis canta in italiano, tenendo però fede, come si evince dal ritornello, alla sua passione per la lingua spagnola e la musica latina.

Luis ci racconta: “Dopo 2 anni in cui le nostre vite sono state messe in standby, finalmente si ritorna alla normalità, si ritorna a vivere con spensieratezza e soprattutto si ritorna in pista per ballare”.

Scritto da Luis stesso, in collaborazione con Gianni Testa, Giovanni Segreti Bruno e Davide De Blasio, per l’etichetta discografica Joseba Publishing, arrangiato da Davide De Blasio, con il mix e master Emanuele Donnini presso Joseba Studio, “Otra Vez” è dunque un inno al ritorno, con cui l’artista celebra ciò che di cui si era privato e si libera di quello di cui non ha più bisogno.