Colapesce Dimartino debuttano al cinema il 20 febbraio 2023

Arriverà nei cinema il 20 febbraio La primavera della mia vita, esordio cinematografico di Colapesce e Dimartino, tra i più ricercati e innovativi musicisti e autori degli ultimi anni.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il film uscirà nelle sale italiane come evento speciale dal 20 al 22 febbraio con Vision Distribution.

La primavera della mia vita è la storia di due amici, con un passato musicale in comune e un futuro tutto da scrivere. Dopo la rottura del loro sodalizio professionale e un lungo periodo di silenzio, Antonio (Dimartino) ricontatta Lorenzo (Colapesce) per un nuovo e misterioso. La musica non c’entra, ma la posta in gioco è così alta da smontare l’iniziale diffidenza di Lorenzo e trascinare i due amici in una spericolata, quanto temeraria, corsa contro il tempo in cui le sorprese non finiscono mai. E Antonio e Lorenzo dovranno fare i conti con il proprio passato e con se stessi.

    Colapesce e Dimartino sono i protagonisti di un viaggio surreale, intriso di poesia e leggerezza, in una terra popolata da personaggi tra l’eccentrico e il fiabesco e inattesi special guest musicali. La coppia debutta sul grande schermo con un road movie, ambientato in una Sicilia inconsueta e cinematograficamente sconosciuta, dopo il grande successo di Musica Leggerissima.