Gli album più attesi in uscita nel 2023.

Il 2023 è ricco di musica live, ma anche di grandi uscite discografiche: a partire dai Måneskin, Giorgia e Levante. Anno nuovo…musica nuova! A un calendario fitto di eventi e concerti si aggiungono i nuovi progetti discografici degli artisti italiani e internazionali: c’è chi ancora sta pensando all’annuncio ufficiale del disco, mentre altri hanno già pronta e pubblicata la tracklist degli inediti, il 2023 si prospetta un anno ricco di uscite interessanti e attese da tempo.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

I primi del nuovo anno sono i Måneskin, reduci dal successo del tour americano e pronti a presentare il nuovo album “Rush!”; seguono gli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston, da Giorgia a Levante, Elodie, Ultimo e Marco Mengoni. Da oltreoceano arrivano i nuovi lavori di Sam Smith, previsto il 27 gennaio, Lana Del Rey ed Ellie Goulding.

Vi proponiamo una selezione delle uscite discografiche più interessanti del 2023.

Måneskin
Dopo il successo del “Loud Kids Tour” in America, i Måneskin si stanno preparando alla pubblicazione del nuovo attesissimo album: “Rush!” uscirà il 20 gennaio 2023 in tutti i negozi fisici e sulle piattaforme streaming. A seguire ripartiranno con la musica live in Italia, prima palasport e poi gli stadi.