Diamanti, con negramaro, Elisa e Jovanotti insieme per i venti anni della Band.

Una ballad che è stata poi co-prodotta da Sixpm ed Andro dei Negramaro per festeggiare venti anni di attività musicale dei Negramaro.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Negramaro, Elisa Jovanotti hanno unito le forze per la prima volta insieme per una canzone. Si intitola Diamanti e esce venerdì 17 marzo, in occasione del ventennale della band salentina. Diamanti, che esce per la Sugar, è stata scritta da Giuliano Sangiorgi, Elisa Jovanotti Racconta una storia d’amore che ha come fil rouge l’amicizia, tra empatia e perdono: “E mica sto piangendo, è solo vento negli occhi e non ho un cazzo da dirti. Tanto so che mi inganni non indossi i diamanti e mi giuri di odiarmi”.

Le atmosfere rock dei Negramaro si fondono con la vocalità di Elisa e con il rap di Jovanotti per la prima volta insieme. Per festeggiare questi 20 anni di successi, la band torna sul palco con “n20 TOUR”, 9 imperdibili appuntamenti live nei più suggestivi teatri di pietra italiani. La partenza è dalla capitale, il 13, 14 e 16 giugno 2023 alle Terme di Caracalla, per proseguire il 19, 21 e 22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e ancora il 22, 23, 24 settembre all’Arena di Verona. I biglietti per #n20TOUR, prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.