Sfida tutta italiana fra Milan e Napoli nei quarti di finale di Champions League.

Sorteggio a Nyon, sfida italiana tra Milan e Napoli per i quarti di finale di Champion Leaugue per l’ambita finale.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

l’Inter sorteggiata contro i portoghesi del Benfica, con partita di andata a Lisbona. Le altre sfide saranno Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco.

Sorteggiate anche le semifinali, con la vincente di Milan-Napoli che incontrerà la vincente di Benfica Inter. Il Napoli sarà un avversario molto difficile, sta attraversando un’annata straordinaria e un grande percorso. Sta giocando veramente bene, saranno partite aperte in cui dovremo alzare il livello e fare grandi prestazioni. Per andare avanti servirà altro”. “Se il Napoli è favorito? Le competizioni europee sono sempre particolari e diverse dal campionato, dove loro stanno dimostrando di essere superiori a tutti, con prestazioni impressionanti. Quindi bisogna rispettarli. Però il Milan ha una storia e ce la giocheremo”. Così, dai microfoni di Sport Mediaset, il dirigente milanista Franco Baresi ha commentato l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League, che ha accoppiato i rossoneri con la squadra di Luciano Spalletti.

Le partite di andata dei quarti si giocheranno l’11 e il 12 aprile e una settimana dopo, il 18 e il 19, si disputeranno quelle di ritorno.