SAVANA7 HO CREDUTO IN NOI dal 28 Aprile online il nuovo singolo del cantautore toscano.

“Ho creduto in noi” (etichetta Rosso Al Tramonto) è il nuovo singolo di Davide Boncompagni, in arte SAVANA7, un brano che parla di una storia d’amore finita per sempre, nella quale il cantautore aretino esprime tutta la propria malinconia nei confronti della ragazza che amava.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“Nella canzone voglio esprimere anche la mia rassegnazione, che si trasforma piano piano in una sensazione di forza positiva e spirito di rivalsa, da cui riesco a trarre vantaggi a livello artistico”

Biografia

Davide Boncompagni (in arte SAVANA7) nasce a Bibbiena il 7 Agosto 2002 , un comune di Arezzo situato nei pressi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. La passione è sempre stata quella di giocare a calcio, una passione tramandata da suo padre Gianluca. Durante le medie inizia a frequentare una ragazza, il loro rapporto continua fino alla fine della scuola superiore, quando ad un tratto entrambi decidono di prendere ognuno la propria strada. Da quel momento Davide entra in una fase molto delicata della sua vita, visto e considerato il lungo lasso di tempo che aveva trascorso con quella ragazza. Qualche anno prima, durante una lezione di Italiano, scrive un breve testo, poco strutturato, molto simile ad una canzone. A causa del brutto momento che stava passando, voleva sfogarsi e manifestare tutto il dolore, concentrandosi in maniera più concreta su come realizzare una canzone da zero. Compra il suo primo microfono e sceglie il suo nome d’arte, ispirato proprio all’habitat in un cui vive l’animale che rappresenta il suo segno zodiacale, il Leone. Durante questo lasso di tempo, il cantautore conosce il suo primo produttore musicale e riesce a completare la canzone. Da qui in poi inizia a frequentare sempre più persone appassionate al mondo della musica, fino ad arrivare a creare una vera e propria squadra artistica, caratterizzata da più produttori e da persone che amano il suo stesso genere musicale. Ben presto escono in rete anche i primi due videoclip su YouTube, fino ad arrivare al provino con la casa discografica UP MUSIC, situata a Cernusco sul Naviglio, lavorando costantemente tutto l’anno per la finalizzazione del nuovo progetto.