Stefano Bonaccini a Teramo per sostenere il candidato sindaco Gianguido D’Alberto

Il presidente del Partito Democratico e della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha fatto tappa a Teramo alla sala polifunzionale in via Comi 1, per sostenere la riconferma a sindaco di Gianguido D’Alberto.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Alla presenza del senatore e segretario abruzzese Michele Fina, oltre a esponenti regionali e locali del Pd. l senatore Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, ha dichiarato: “Consideriamo molto importante la visita di Bonaccini a Teramo.

Alla guida dell’Emilia-Romagna ha dimostrato tutta l’importanza e la necessità della buona amministrazione, valore di cui è diventato giustamente un riferimento. A questo ha saputo unire l’impegno politico nel partito, declinato sempre con generosità e senso di comunità. Politica di qualità e buona amministrazione sono proprio ciò di cui c’è bisogno a Teramo per vincere ancora e confermare la positiva esperienza al governo della città del Pd e del sindaco D’Alberto”. Bonaccini ha lanciato anche un avviso in vista delle prossime regionali: “Spero si sia capito che andare soli non paga. Chi è stato diviso ma poi si è unito, ci ha surclassato”, con riferimento alle ultime elezioni.

Please accept marketing cookies to watch this video.

Riprese a cura del Regista Carmine Donato Pelusi

visibile sul canale news di RETE TV ITALIA www.retetvitalia.it