Naomi Campbell di nuovo madre a 53 anni

Naomi Campbell ha annunciato giovedì 29 giugno di essere diventata di nuovo madre con un post su Instagram. L’ex supermodella, 53 anni, ha condiviso una foto in cui mostra fugacemente il nuovo nato. La Campbell, che aveva già avuto una figlia nel 2021, ha incoraggiato le donne a non escludere la possibilità di avere figli anche dopo un’età convenzionalmente considerata ideale.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

C’è sempre tempo per allargare la famiglia: musica e parole di Naomi Campbell. L’ex supermodella, ora 53enne, ha comunicato la lieta notizia sul popolare social network Instagram, con un’immagine molto delicata.

La foto mostra le braccia della Campbell, mentre tiene tra sé il neonato vestito di bianco, mentre una manina di una bambina più grande si stringe affettuosamente a quella della mamma.

Con un commento pieno di amore, la Campbell ha dedicato dolci parole al suo piccolo. “Tesoro mio, sappi che sei custodito oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo”. Questo messaggio sincero è stato condiviso su un profilo che, al momento, viene seguito da più di 15 milioni di persone.

Già nel 2021, la Campbell aveva dato alla luce una bambina, quando aveva raggiunto l’età di 50 anni. La privacy dei suoi bambini è una priorità per lei, motivo per cui non ha ancora rivelato i nomi dei propri figli né pubblicato fotografie in cui si possano vedere i loro volti.