Disponibile “Un secondo”, il nuovo singolo di Amanda Vitale

UN SECONDO-Amanda- Etichetta JOSEBA PUBLISHING

Da venerdì 28 giugno 2024 è disponibile “Un secondo”, il nuovo singolo di Amanda Vitale distribuito da Ingrooves per Joseba Publishing.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Può nascere l’amore davanti a un semaforo rosso? Due macchine ferme in attesa che scatti il verde, diversi scambi di sguardi, e di solito si litiga per la precedenza. Invece, qui basta quel secondo per far nascere un sentimento. Scatta il verde e le macchine in coda iniziano a suonare, ma questo ragazzo e questa ragazza restano fermi. Sarà arrivato per loro il vero amore?

BIOGRAFIA
Amanda Vitale è una cantante e compositrice nata a Maletto in provincia di Catania. Inizia la sua carriera partecipando a concorsi musicali e come corista in un tour tributo dei Matia Bazar. Grazie all’incontro con Piero Cassano e Fabio Perversi, ha avuto l’opportunità di esibirsi al Festival Show in Veneto e nella trasmissione “Natale e Quale Show” su Rai 1.
Ha vinto il premio “Mimi Sarà a Milano” con una cover di Mia Martini e si è esibita con artisti come Anna Tatangelo e Ornella Vanoni al Teatro Nuovo di Milano. È stata notata da Red Ronnie durante le selezioni per il Fiat Music esibendosi poi al Teatro Ariston di Sanremo. Ha aperto un concerto a Palermo a Goran Bregovic grazie a Red Ronnie.
Amanda ha pubblicato diversi brani inediti e ha ricevuto riconoscimenti come la finale al Cantagiro con il brano “Verso il Mare”. Nel 2023 si esibisce al “Mei” con Elisa a Faenza per cantare in sostegno delle zone afflitte dall’alluvione in Emilia Romagna.