Tir in fiamme sulla A 14, autostrada bloccata per 5 ore

Tir in fiamme sull'A14 all'altezza di Giulianova

Tir in fiamme, un grave incidente si è verificato alle 16 sull’autostrada A14, all’altezza dello svincolo per Giulianova. Un camion è andato in fiamme per cause ancora in corso di accertamento, bloccando completamente la circolazione in entrambe le carreggiate.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e i sanitari del 118, che hanno fatto atterrare un’eliambulanza per prestare i primi soccorsi. Al momento si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di accertare le condizioni del conducente del mezzo pesante.

La situazione è in costante aggiornamento. Si è raccomandato agli automobilisti di evitare il tratto interessato e di seguire i percorsi alternativi indicati.

Momenti drammatici ieri pomeriggio sull’autostrada A14, all’altezza dello svincolo per Mosciano-Giulianova. Un camion, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente saltato la carreggiata invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un’auto con a bordo un padre e i suoi due figli. L’impatto è stato violentissimo: il camion ha preso fuoco e l’auto è andata completamente distrutta. I tre occupanti dell’auto sono stati trasportati in eliambulanza all’ospedale di Teramo. Anche l’autista del mezzo pesante, rimasto ferito, potrebbe essere trasferito a sua volta in ospedale. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e personale del 118. Il traffico è tornato percorribile dopo cinque ore, numerose bottigliette di acqua sono state date agli automobilisti fermi in autostrada da parte di società Autostrade italiana.

Guarda il video

Altre News