Domenica 29 marzo, Domenica delle Palme, i volontari de La Via della Felicità hanno voluto portare alla cittadinanza di Civitanova il messaggio di PACE de La Via della Felicità.
La Via della Felicità è una guida al buon senso scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. Interamente non religioso, contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita.

Tra questi per esempio “Abbia Cura di Te Stesso”, “Rispetta ed Aiuta i Tuoi Genitori”, “Non fare Niente di Illegale” o “Cerca di Trattare gli Altri Come Vorresti che gli Altri Trattassero Te”.
I volontari, quindi, hanno consegnato nelle mani dei cittadini centinaia di copie di questo opuscolo come dono e come invito a mettere in pratica un buon consiglio ogni giorno.

Molto apprezzata l’iniziativa da diversi cittadini che hanno ringraziato i volontari, in quanto in una società come la nostra che spesso è segnata da odio, indifferenza, poco rispetto per gli altri e criminalità, c’è bisogno di ricordare questi sani principi.
Per maggiori informazioni visita il sito www.laviadellafelicita.org o scrivi a italialaviadellafelicita@gmail.com.