RETE TV ITALIA TRASMETTE nel nuovo standard hbbtv sul DGT Terrestre nazionale italia channel canale 123

Novità: RETE TV ITALIA il network Web Televisivo del Regista Editore Carmine Pelusi, trasmette oltre che in Smart TV con il Box Timvision e su Amazon TV con il Box Amazon Fire Stick, su Android e Google Play.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Allarga la visibilità alle nuove frontiere del Digitale Terrestre su tre Canali Digitali Terrestri nazionali come canale interattivo nel nuovo standard sul DGT Terrestre nazionaleCi trovate su Italia Channel 123 – Mediatext – 166 Pianeta TV 251Solo se avete un televisore di nuova generazione con Hbbtv.

Attualmente RETE TV ITALIA il Network abruzzese da Teramo è il primo nella regione a varcare le frontiere del nuovo digitale terrestre a carattere nazionale, offrendo servizi audiovisivi e produzioni auto prodotte con carattere nazionale in collaborazione con grandi Major della musica Italiana, agenzie di stampa nazionali e internazionali con il Parlamento europeo. Collabora e interagisce in prima linea direttamente con le produzioni ed editori garantendo all’utente finale un prodotto di qualità.

Rete TV Italia si propone come supplemento editoriale della Testata giornalistica Talent Skout registrata al Tribunale di Ascoli Piceno in data 20 Dicembre 2005 Reg. al n. 440. Proprietà editoriale di Carmine Donato Pelusi. Un network suddiviso in categorie che abbraccia video, news, format televisivi, radio e periodico mensile on-line.

Tra le novità le dirette in multistreaming sui social tra cui facebook, twich TV, Periscope TV, youtube.