Tre voci dell’Abruzzo si uniscono per promuovere la campagna gratuita a tappeto nella provincia più colpita dalla seconda ondata della pandemia

Tre volti, tre voci dell’Abruzzo, si uniscono per promuovere la campagna di screening gratuito a tappeto che da oggi prende il via in tutta la Provincia de L’Aquila, la più colpita dalla seconda ondata della pandemia. A promuovere l’iniziativa voluta dalla Regione sono l’attore Giorgio Pasotti, da poco direttore del Teatro Stabile dell’Aquila (Tsa), l’attore e comico Gabriele Cirilli, originario di Sulmona, e il volto abruzzese de Il Volo, Gianluca Ginoble.

“Ci sono momenti nella storia dell’uomo in cui una vita è legata all’altra nel bene e nel male e in cui ciascuno nel suo piccolo scrive la storia per tutti- dice Pasotti nel suo videomessaggio- È il momento di partecipare alla campagna sul Covid nella provincia de L’Aquila. Ti invito a sottoporti al test nel tuo comune perché ciascuno di noi senza indugio e’ chiamato a fare la sua parte. Mi raccomando”.

0