Play Tube Music: Sarah D’Innocenti , I dare you – Kelly Clarkson Cover performed in onda tv con RETE TV ITALIA

Play Tube Music, nel nuovo Format TV prodotto e distribuito da RETE TV ITALIA di Carmine Pelusi in collaborazione con il cantautore Marco Forti va in onda un talento da non perdere assolutamente in TV su BOM Channel canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale. Domenica 7 Febbraio 2021 alle ore 20:52 e in Radio nel circuito nazionale “Disabili International Radio di Giuseppe Cesena in collaborazione con Carmine Pelusi, la puntata in onda il Venerdi alle ore 6:20 in replica il sabato e Domenica un circuito di circa 50 Radio Ufficiali aderenti al progetto. Marco Forti nelle vesti di Produttore e Conduttore con voce fuori campo ci propone nella puntata di lancio, Sarah D’Innocenti.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Sarah D’Innocenti è una cantautrice romana. Fin da bambina si appassiona al canto inventando le prime melodie e ispirandosi ai miti della musica pop, soul e funk, ascoltando i dischi di Aretha Franklin, Alicia Keys, Whitney Houston, Mariah Carey, Steve Wonder, Chaka Khan e Mina, Battisti, Mia Martini, Pino Daniele, Laura Pausini Giorgia per la musica italiana. Ha studiato canto, teoria, armonia, solfeggio e logopedia prima privatamente, poi presso l’accademia “La Voce” conseguendo il diploma in canto.

Appena diciottenne, con il trio vocale “Marymorgan” giunge tra gli 8 gruppi vocali selezionati in tutta Italia per la prima edizione di “Xfactor”. Nel 2016 pubblica il mio primo lavoro discografico, l’EP dance “Into my wonderland” nei panni di vocalist, affiancando il DJ kcmarc, nel frattempo inizia una frenetica attività live con diverse band in Lombardia e nel Lazio.

Nel corso del 2020, una versione totalmente riarrangiata del brano “I dare You”, della cantante statunitense Kelly Clarkson, viene resa disponibile in tutti i digital stores, raggiungendo in poco tempo ottimi risultati di ascolto. Attualmente Sarah sta lavorando alla pubblicazione del primo singolo inedito della sua band “DAZER0” dal titolo “Siamo solo nuvole”. Il brano, che la vede coautrice ed interprete come l’intero repertorio della band, è in italiano, e parla dell’ipocrisia dei tempi moderni e del bisogno di celarsi dietro le apparenze per proteggere la propria interiorità. L’uscita del singolo è prevista per la fine del mese di febbraio.

https://www.facebook.com/s.dinnocenti

https://www.instagram.com/sarah.dinnocenti