Play Tube Music debutto televisivo con un grandissimo Artista “Giovanni Segreti Bruno” il cantautore da Gennaio in radio e negli store digitali con “Ti voglio bene”

Play Tube Music debutto televisivo con un grandissimo Artista “Giovanni Segreti Bruno” il cantautore da Gennaio in radio e negli store digitali con “Ti voglio bene”, il nuovo singolo del cantautore e musicista Giovanni Segreti Bruno, brano prodotto dal direttore artistico di Joseba Publishing, Gianni Testa, con uno straordinario videoclip che porta la firma di Emanuel Lo. Il brano è arrangiato da Valerio Carboni, che ne ha curato anche mix e mastering, e da Arianna Tomaselli (Tape Lab Studio). Communicator Vanessa Grey, voce nota nel panorama radiofonico italiano.
Giovanni: -“Ti voglio bene” è un brano che vuole mettere l’accento sull’importanza dell’amore esplicitato. Un concetto così semplice ma così potente, soprattutto nel momento storico surreale che stiamo vivendo, in cui siamo costretti a stare lontani, almeno con un “Ti voglio bene” possiamo toccarci il cuore l’uno con l’altro.

https://www.facebook.com/giovanni.s.bruno.98

0