Alvaro Morata il contratto con la Juve in scadenza, nessuna opzione di acquisto.

La Juventus ha già comunicato all’attaccante che non intende esercitare l’opzione di acquisto. E, secondo quanto riportato da ‘Marca’, il nazionale spagnolo – con il contratto in scadenza nel 2023 – tornerà all’Atlético Madrid.
Per il classe ’93 si tratta del secondo anno in prestito dai colchoneros e, secondo quanto concordato in precedenza, la società torinese ha la possibilità di trattenerlo per 35 milioni di euro. E qualora il club bianconero non dovesse continuare a scommettere su Morata, Simeone sarà costretto a cercargli una nuova destinazione, poiché non rientra nei suoi piani per la prossima stagione.
Morata saluterà l’Italia nel corso dell’ultima sfida di campionato al Franchi contro la Fiorentina. Dalla Juve al Chelsea, dall’Atlético fino al Real Madrid: Morata non è nuovo ai trasferimenti e la prossima estate, sarà destinato a una nuova squadra.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

La dirigenza bianconera non intende spendere i 35 milioni fissati per il riscatto dall’Atletico Madrid, ma potrebbe fare un tentativo a condizioni economiche diverse e con cifre al ribasso, forti del fatto che l’attaccante spagnolo non rientrerà nei piani di Simeone. Intanto, si continua a lavorare sul rinnovo di De Ligt: gli agenti chiedono un abbassamento della clausola rescissoria, ma la volontà reciproca di continuare insieme è confermata e le parti continuano a cercare l’intesa