SWAG POP CORN IL NUOVO SINGOLO DI SERENA COLLU IN ARTE “SERE”.

Sere non smette di meravigliare i propri fans, con la sua canzone e soprattutto attraverso la propria musica, grazie all’ uscita del suo nuovo singolo, Swag Pop Corn,  disponibile su spotify e da lunedì 13 videoclip su YouTube.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Un inedito molto bello che la studentessa di origine sarda, trapiantata a Milano, ha voluto comporre, con tantissimo impegno e grande entusiasmo.

Swag Pop Corn è l’emblema di una ragazza in combutta tra “ah si tutto procede esattamente come voglio io” e “help equilibrio mentale”, un perfetto stile 2000. È come se ogni bel gesto fosse accompagnato da una porta che ti si chiude sul pollice. 

È tutto “momentaneo” in senso negativo, ma Carpe Diem, ho impresso anche un bacio sulla fronte. Il tutto risuona nelle concezioni astrali, un po’ per scherzo, un po’ perché le situazioni si creano anche in una partita a carte o fuori al davanzale di casa. Dove sfocia tutto? Mi piace dire la verità e chi legge fra le righe, o forse il disagio di fronte all’innegabile è comune a tutti. I pop corn? Beh un modo per brindare alla schiettezza, alla vita, agli amici, alle serate e ai dettagli… mi piace essere quella differenza che sa riconoscere anche i piccoli gesti, così come riconosco quando qualcosa si è rotto e va bene così.

Produzione Stay Record, distribuzione Ingrooves