Tour Music Fest, I VINCITORI DELL’EDIZIONE 2023

Il 2 dicembre sono stati annunciati i vincitori della finalissima del Tour Music Fest, al termine di sei giorni di full immersion musicale tra le migliori proposte della musica emergente europea.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

A decretare i vincitori è stata la commissione artistica composta da Kara Dioguardi, giurata di American Idol, autrice e produttrice di P!nk, Eminem e molti altri artisti, inserita da Forbes nella Top 3 della discografia americana, il maestro Beppe Vessicchio, Ensi, Francesco Rapaccioli, preparatore di Lazza e Irama nelle ultime edizioni di Sanremo, Paola Folli, Annalu, Francesco Gazzè, Valter Sacripanti, Luigi De Martino, Gabriele Giorgi, Roberto Pirami, Francesco Tosoni, Alien Dee e Moder. Nel corso della finalissima, anche il pubblico ha svolto un ruolo fondamentale con lo strumento del Music Bet, l’originale Live Game interattivo che ha messo alla prova le capacità di scouting dei presenti.

È stato Nicolò Filippucci a vincere il contratto di sponsorizzazione dal valore di 10000 euro, offerto dall’organizzazione per la produzione musicale di un EP.

La band Known Physics ha vinto un mese di sala prove, la produzione di un singolo, la post produzione presso gli Abbey Road Studios di Londra, e l’organizzazione di un evento per la presentazione del singolo, il tutto offerto da Riunite, il lambrusco più famoso al mondo.

Tra le categorie più ambite quelle per cantautori, interpreti, rapper e junior, la cui vittoria ha previsto l’assegnazione di premi dal grande valore formativo.

Manifestazione realizzata grazie al supporto della segreteria di stato per il turismo della Repubblica di San Marino.

Partner istituzionali: Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino. Official Partners: Riunite, Inspired Nation, Algam Eko, Today, Rtv, Briidge, Vision Club.