Anna Savini Sogni in bianco e nero, esordio discografico

Sogni in bianco e nero” è il primo singolo di Anna Savini, una ballad pop scritta dalla giovane artista comasca, disponibile dal 28 aprile nei principali store digitali per l’etichetta discografica Rosso Al Tramonto.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Anna: – “Sogni in bianco e nero” è un dialogo tra la me stessa di oggi e quella del passato, la ragazza piena di insicurezze, con la paura di non essere abbastanza e il costante pensiero di essere sbagliata. Il dialogo è unilaterale, la ragazza che sono oggi parla a quella di ieri con tenerezza e consapevolezza.

Questa canzone è la prova che i momenti, o meglio i periodi difficili esistono, ma esiste anche la luce in fondo al tunnel che è lì ad aspettarci, basta avere il coraggio di percorrere la strada, anche se è al buio ed a volte ci sembra infinita o ci sentiamo persi.

È un testo di vittoria che invita a guardarci allo specchio e a dire a noi stessi “guardati adesso, guardati ora –

Biografia

Anna Savini è una cantante e sognatrice ad occhi aperti. Nasce a Como, nel marzo 2002, sotto il segno dei pesci. Fin da piccola ha una grande passione per il canto, che nutre soprattutto con il karaoke a casa con la sorella maggiore. La piccola Anna scrive quella che lei chiama la sua prima canzone a soli 8 anni, mentre si annoia in una passeggiata in montagna. La passione per la musica è un fuoco che non si spegne mai, a 12 anni inizia a prendere lezioni di canto, cantare sul palco, partecipare a concorsi e provare l’esperienza di uno studio di registrazione. Anna continua a scrivere canzoni, queste l’aiutano a tradurre in note indelebili e incancellabili le sue emozioni ed esperienze. Uno dei suoi sogni diventa realtà: Sogni in Bianco e Nero è il suo primo inedito.